Talenti vocali professionali.
Casting online pluripremiato.
Risultati eccellenti.

Voci per spot pubblicitari online, in TV & radio e per film d’immagine, e-learning, video esplicativi e audiolibri? Ricevi subito offerte di speaker professionisti!

Organizza un casting gratuito!
Trusted by …

Trovate la voce fuori campo perfetta per i vostri progetti in tre semplici passi


1. Pubblica un casting

Scegli le caratteristiche che ti aspetti per la tua voce e descrivi in breve il tuo incarico potenziale.

Durata: 3 minuti


2. Ricevi le offerte

Ricevi dagli speaker campioni vocali e offerte entro il termine di scadenza prescelto.

Durata: subito


3. Assegna il lavoro

Assegna il lavoro allo speaker che ti è piaciuto di più e che meglio corrisponde alle tue esigenze di budget.

Durata: 1 minuto

Speaker

Su bodalgo potrai trovare speaker per pubblicitàspeaker per film esplicativispeaker per film d'immagine e molto altro ancora. E il tutto in modo così rapido e semplice che il casting voci di bodalgo è stato insignito per la 6 (!) volta di fila del premio OneVoice Award, come migliore al mondo. 11 708 professionisti in più di 80 lingue ti garantiscono di trovare per ogni progetto lo speaker o la speaker che fa al caso tuo. Forti di un'esperienza che conta oltre 61 058 castings, noi di bodalgo siamo la garanzia di risultati straordinari

Native Speaker / Speaker madrelingua

Con speaker in più di 80 lingue, ti permettiamo di trovare sempre lo speaker madrelingua giusto per film pubblicitari internazionali, spot, elearning, podcast e molto altro ancora. E grazie a bodalgocall, il nostro web tool gratuito per regia da remoto, potrai collegarti in pochi secondi con lo studio dello speaker — ovunque tu sia nel mondo! Naturalmente, tutti gli speaker madrelingua presenti su bodalgo sono madrelingua certificati e speaker professionisti.

Tocco Umano al 100 Percento

Amiamo l'Intelligenza Artificiale. Ma non quando si tratta di autenticità e alti standard. Le voci IA non possono fornire la qualità necessaria per i progetti professionali. Ecco perché bodalgo offre esclusivamente voci reali. Da veri doppiatori. Che capiscono cosa vuoi al primo tentativo e consegnano in modo preciso. Che pronunciano prodotti e nomi correttamente al primo colpo. Che non suonano "sorprendentemente reali", ma sempre fantastici.

11 708 doppiatori professionisti per i vostri progetti

Enrico Vaioli
Enrico
Marcello Gobbi
Marcello
Orsola Boran
Orsola
Simone Beschi
Simone
Roberto Palermo
Roberto
Dario Agrillo
Dario
Arianna Granata
Arianna
Enzo Spreafico
Enzo
Mauro Ferreri
Mauro
Giorgia Vecchini
Giorgia
Claudio Popolizio
Claudio

"Miglior sito web per lavori voiceover"

bodalgo ha vinto la categoria "Best Voiceover Job Website" ogni anno dall'introduzione dei OneVoiceAwards nel 2018. Nel 2023, l'organizzatore ha deciso di abbandonare la categoria. Era diventata troppo noiosa, crediamo …

Testimonials

Senza fatica. Senza stress. Senza costi.


Facciamo tutto noi.

Ti presentiamo gli speaker migliori in varie lingue per il tuo progetto, permettendoti così di concentrarti su ciò che è importante per te.


Risultati veloci

Hai una scadenza stretta? Non c'è problema. I nostri speaker sono più veloci! Il tuo audio può essere pronto anche oggi!


Assolutamente gratis

Non ci sono commissioni, diritti o altri costi nascosti. Paghi solo lo speaker.

Le domande più frequenti | FAQ


Trovare doppiatori è facile con bodalgo. Il modo più veloce per trovare un doppiatore: Pubblica un Casting Voce Online. È completamente gratuito e offre molti vantaggi: Riceverai offerte in pochi minuti, compresa una registrazione personalizzata seguendo il tuo copione (se ne fornisci uno). Puoi anche condividere le tue audizioni preferite con i tuoi clienti o colleghi con un clic di un pulsante. Molto utile quando si lavora in team.

La cosa migliore: Trovare la voce perfetta per i tuoi progetti con bodalgo non ti costa nulla. Non ci sono tariffe nascoste, commissioni o costose spese di escrow. Paghi solo il talento. Direttamente e in modo trasparente.

La tariffa per un doppiatore dipende molto dal cosiddetto "utilizzo". Uno spot pubblicitario utilizzato a livello nazionale necessita di un budget più alto rispetto a un clip di prodotto di due minuti mostrato sul tuo sito web. Come regola generale: Più l'utilizzo tende ad essere commerciale, più alto sarà il prezzo.

Confuso? Non preoccuparti: Un'ottima indicazione sulle tariffe per voice over la offre il nostro calcolatore online bodalgoMat. Con pochi clic saprai quanto costerà il voice over che stai cercando.

In poche parole: Con bodalgo, troverai doppiatori per qualsiasi tipo di lavoro di voce: Pubblicità, e-learning, video esplicativi, presentazioni aziendali, IVR, doppiaggio, eventi, fiere, nomina tu. Con una selezione di più di 11.000 doppiatori, troverai sempre la voce che si adatta meglio al tuo progetto specifico.

Anche se hai poca esperienza con registrazioni vocali, ci sono tre semplici indizi con cui puoi riconoscere un doppiatore professionale ed esporre gli amatori:

1. Qualità Tecnica: Sempre giudica i campioni vocali con un buon paio di cuffie (gli altoparlanti del tuo laptop o computer non sono ideali per questo). Non dovrebbero mai esserci rumori di fondo, sibili o un eco della voce nei campioni (come se il talento si trovasse in una grande stanza). Fai attenzione se le fine delle parole sembrano "tagliate". Questo può indicare che è stato usato un effetto per mascherare il forte rumore di fondo. Consiglio: Dovresti sempre insistere su registrazioni "asciutte", cioè senza musica di sottofondo ecc., per poter valutare meglio la qualità.

2. Espressione: I talenti vocali professionali daranno ad ogni frase il proprio "sottotesto", lasciando risuonare il pensiero sottostante alla frase parlata. Questa tecnica rende un testo vivo. Tuttavia, se ogni frase suona uguale e l'intero testo è monotono, probabilmente un amatore è al lavoro, che raramente pratica questa professione o è completamente nuovo al parlato.

La Nostra Garanzia: Su bodalgo, ci sono esclusivamente campioni vocali di parlanti professionali che praticano la parola come loro professione.

Speaker professionisti... che si faranno sentire!

Su bodalgo trovi solo speaker e doppiatori dotati di specifica formazione professionale. E non è ovvio. Molti portali online accettano chiunque senza verifiche. bodalgo è diverso: noi esaminiamo il lavoro di ogni singolo speaker— e solo una minima parte corrisponde ai nostri requisiti. Ecco perché siamo certi che adorerai bodalgo e i suoi speaker.

Organizza un casting gratuito!

Speaker pubblicitari e native speaker in più di 80 lingue!